News

Sedie ergonomiche da laboratorio per arredo ospedaliero e sanitario

Sedie ergonomiche da laboratorio per arredo ospedaliero e sanitario

In supporto al delicato momento socio-sanitario attualmente in corso, Indar Carmet presenta le proprie soluzioni di sgabelli e sedie ergonomiche da laboratorio con disponibilità immediata. I nostri prodotti sono conformi alle normative vigenti e sono idonei a soddisfare le necessità di arredo di ospedali, laboratori di analisi, ambulatori e altre strutture sanitarie, oltre a settori quali officine e ambienti industriali. Inoltre, grazie a possibilità di personalizzazione quali braccioli, poggiapiedi e piedini fissi o mobili, possono coprire più esigenze di utilizzo.

Sedie ergonomiche da laboratorio Reg

Reg è un modello robusto realizzato in legno di faggio e con basamento in nylon rinforzato in fibra di vetro. Facilmente adattabile alle caratteristiche dell’utente in quanto offre possibilità di regolazione e bloccaggio sia per l’altezza che per l’inclinazione, grazie al contatto permanente presente sulla spalliera e al sistema di rotazione ed elevazione a gas controllabile con leva ergonomica. Può montare sia piedini fissi che ruote doppie piroettanti, e nella versione Tecnic Reg include un pratico cerchio poggiapiedi. Altezze disponibili a richiesta.

Sedia Nokar

Nokar è invece un modello realizzato in poliuretano e con un solida struttura portante in acciaio, che offre grande resistenza alle sollecitazioni meccaniche ma anche versatilità e comfort. Sedile e spalliera anatomici possono essere regolati in inclinazione e altezza per raggiungere ogni banco da lavoro. Da segnalare in particolare per le esigenze da laboratorio la resistenza agli acidi e basi deboli, che consentono anche una facile sanificazione della sedia con i detergenti. È disponibile anche con cerchio poggiapiedi e con una coppia di braccioli regolabili in altezza in maniera indipendente.

Sgabello Nok

Nok, infine, è un robusto sgabello con basamento a 5 razze pensato per mansioni da eseguire in piedi, alternando la posizione con una seduta per dare sollievo a schiena e gambe alleviando il carico. Il sedile, realizzato in poliuretano integrale, è sagomato anatomicamente per offrire il maggiore comfort possibile, ed è elevabile grazie al sistema a gas. Nelle sue varie versioni può montare un sistema sincro per l’inclinazione del sedile e/o un cerchio poggiapiedi, ed è disponibile con un’escursione maggiore nel modello Nok Siedimpiedi.

Potete contattare Indar Carmet per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di sedie ergonomiche da laboratorio!

Share this post on Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *