News

Sedie operative per ufficio, perché scegliere Ala B

Sedie operative per ufficio

La scelta delle sedie operative per ufficio comporta innanzitutto l’inclusione di una serie di fattori che sono imprescindibili ai fini della sicurezza e dell’esperienza di utilizzo dell’utente, dettati dalla normativa di settore e descriventi le caratteristiche ideali di una sedia per videoterminalista o altra figura da ufficio; questi si riferiscono a concetti di ergonomia, di stabilità, e anche di resistenza a varie condizioni e sollecitazioni meccaniche, correlate al carico dell’utente o a episodi accidentali. Al giorno d’oggi però, le aziende sono sempre più attente anche alla resa estetica del proprio arredo professionale, non solo per una personale gratificazione ma anche per fare una migliore impressione a partner e clienti. 

Chi dunque non vuole solo un prodotto idoneo a soddisfare l’esigenza della fornitura sedie, ma elevare la qualità del proprio ufficio da ogni punto di vista deve scegliere un articolo che risponda a 360° alle richieste del mercato odierno. Ala B è una delle più complete soluzioni di sedia operativa di Indar Carmet, e ve ne presentiamo di seguito le caratteristiche.

➕ Vedi anche: Luce A, elegante sedia operativa con poggiatesta

Sedie operative per ufficio: Ala B

Ala B è un gioiellino di tecnologia e design, che nella semplicità della sua forma e delle sue linee essenziali propone un’eleganza non comune, che l’ha resa uno dei prodotti più apprezzati del nostro catalogo. Dal punto di vista della funzionalità presenta ogni comfort che è lecito chiedere a una sedia per ufficio, a partire da una confortevole seduta ergonomica composta da uno schienale curvo realizzato in rete traspirante, e un sedile in comodo poliuretano con rivestimento in tessuto, disponibile in più colori e materiali. Schienale e sedile sono regolabili a piacimento grazie a un movimento Sincro, che ne consente il bloccaggio dell’inclinazione, mentre l’intera seduta può essere elevata grazie al pratico meccanismo telescopico a gas di up/down, in modo da adattarsi all’altezza dell’operatore; la seduta consente anche il movimento di rotazione. La struttura della sedia è in materiale plastico nero, e si completa di un basamento a cinque razze con ruote doppie piroettanti e di una coppia di braccioli a T regolabili in altezza in maniera indipendente.

Sedie operative per ufficio: Ala B Alluminio

A richiesta Ala B è anche disponibile in una seconda versione, ossia Ala B Alluminio, la quale differisce per il fatto di montare una base a cinque razze lucida invece che in materiale plastico nero, realizzata non in comune cromatura ma per l’appunto in pressofusione di alluminio. Una soluzione per chi vuole elevare ulteriormente la componente estetica di un prodotto bello e funzionale, e distinguersi con un tocco di eleganza addizionale.

Richiedeteci ora un preventivo per Ala B, Ala B Alluminio o per le altre nostre sedie operative per ufficio, oppure veniteci a trovare nella nostra sede a Fizzonasco di Pieve Emanuele!

Share this post on Google+