News

Quattro proposte di sedie per sale d’attesa

Non tutte le realtà che cercano delle sedie per sale d’attesa hanno bisogno della medesima soluzione. Ambienti quali comunità, ospedali, o spazi di grandi dimensioni necessitano sicuramente di un prodotto sobrio e funzionale, mentre un professionista con uno studio privato può invece voler qualcosa di più ricercato, che sia appagante alla vista e sappia valorizzare l’ufficio. Ecco allora quattro proposte di Indar Carmet che soddisfano entrambe le esigenze.

Sedie per sale d’attesa Meto

Meto è un modello polivalente, ideale per la sala d’attesa così come per ambienti quali sale meeting, ambienti didattici e altri. Esso ha una seduta scomposta in schienale e sedile, e che prevede la possibilità di integrare una imbottitura e un rivestimento disponibile in vari colori.Questo modello può essere scelto anche nelle versioni con coppia di braccioli e leggio.

Sedie per sale d’attesa Tea

Tea è invece una proposta che unisce design e funzionalità. La sua seduta si compone di una monoscocca in plastica con schienale in rete traspirante e sedile in schiuma di poliuretano, dunque particolarmente confortevole. Nella versione Tea S monta su un telaio fisso a slitta lucido, mentre Tea 4G (bianca e nera) è posta su una base piramidale a quattro razze rotante.

Sedie per sale d’attesa Gemma

Gemma è un prodotto simile a Tea, che si distingue però per la monoscocca interamente in plastica, che include anche una coppia di braccioli. Due le versioni disponibili: con base a cinque razze ed elevazione a gas (anche in versione alluminio) e con base piramidale 4G (anch’essa bianca o nera).

Panche per sale d’attesa

Le panche di Indar Carmet offrono utilità ad ambienti professionali che hanno bisogno di sedute multiple per accogliere ospiti in attesa o partecipanti ad un incontro, e che non necessitano di venire spostate. Il numero di sedute da applicare la struttura è a discrezione del cliente. Le panche Indar Carmet possono essere realizzate nelle dimensioni richieste dal cliente e generalmente da due fino cinque posti. La sua configurazione standard prevede la seduta del nostro modello Meto sia in plastica che imbottito e rivestito nei colori desiderati ma su richiesta sono possibili altri assemblaggi.

La nostra azienda

Dal 1954 Indar Carmet vende e produce una vasta gamma di sedute, quali sedie operative, poltrone direzionali per ufficio, sedie e sgabelli alti per uso tecnico, sedie per comunità, ospedali, mense, scuole e auditorium, sedie per casse di supermercati, sedie conferenza con tavole di scrittura ed altro ancora. Grazie alla qualità elevata dei materiali utilizzati e a lavorazioni di brillante artigianato italiano che offrono prodotti di notevole eleganza, funzionalità e robustezza, la nostra azienda si è distinta nel settore con un consenso molto vasto tra il pubblico, potendo lavorare così anche per alcune delle più rinomate realtà commerciali e industriali del panorama italiano ed estero.

Richiedeteci ora un preventivo per le nostre sedie per sale d’attesa, oppure venite a trovarci nel laboratorio di Indar Carmet a Fizzonasco di Pieve Emanuele!

Share this post on Google+