News

L’elegante design della seduta direzionale RETE

Le sedute direzionali executive sono uno speciale tipo di sedute per ufficio. Appartenendo a questa categoria, esse sono accomunate per alcuni aspetti agli elementi tipici che si possono ritrovare anche negli altri modelli di sedie per ufficio. Tuttavia, essendo destinate a un contesto specifico, si differenziano dalle altre sedute per alcune caratteristiche particolari quali l’uso dei braccioli, la scelta del materiale e la forma della sedia stessa.Ve le mostriamo presentandovi il nostro modello RETE, nelle sue versioni A e B.

RETE A E B

Per completare l’arredamento del vostro ufficio mancano solamente le sedie. Le nostre sedute presentano un design ricercato, forme sinuose e ben definite, ricercatezza nei particolari: le sedie e poltrone per ufficio direzionale rispondono in modo funzionale e versatile alle esigenze dell’ambiente di lavoro moderno. In particolare il modello RETE è stato ideato per combinare una seduta confortevole con un prodotto di elegante design. La struttura si compone di una solida base a 5 razze in alluminio pressofuso lucido e struttura e braccioli cromati, mentre la seduta è in rete portante di colore nero offrendo così ottima traspirazione e la massima adattabilità, consente un movimento basculante mentre elevazione e rotazione avvengono con un dispositivo telescopico a gas. RETE A è la versione con schienale alto, mentre RETE B è la versione con schienale medio.

Perchè scegliere una sedia Indar Carmet per l’ufficio

Chi lavora in ufficio necessita di una seduta che risponda con prestazioni ottimali alle necessità di comfort e sostegno della colonna vertebrale. L’utente infatti vi ci trascorre un numero di ore importante, ed ha bisogno quindi di un prodotto in grado di alleviare il più possibile lo stress da seduta. Le sedie di Indar Carmet sono realizzate prima di tutto con materiali di alta qualità, che permettono grande resistenza alle più comuni sollecitazioni meccaniche. Inoltre inglobano tutte le caratteristiche che una sedia per il lavoro in ufficio deve avere, anche quelle comunemente meno note. Se infatti è facile pensare alle necessità di un sedile regolabile in altezza e a uno schienale in grado di sorreggere la schiena, non tutti forse sanno che anche i braccioli devono avere la possibilità di essere regolati in altezza (in modo indipendente). Le nostre sedie offrono però al contempo un design fresco e distinto, in grado di adattarsi ad ogni ambiente e valorizzare l’estetica dell’ufficio.

Chi è Indar Carmet

Indar Carmet si occupa da oltre 60 anni della produzione e della vendita di sedie e poltrone per ufficio e per molti altri utilizzi di tipo tecnico, commerciale, industriale e per collettività. Ci occupiamo dell’intero ciclo vitale dei nostri prodotti nel nostro stabilimento in provincia di Milano, in modo da poter seguire al meglio ogni lavoro che ci viene commissionato dai nostri clienti e riuscire a soddisfare ogni specifica esigenza con soluzioni ad hoc.

Richiedeteci ora un preventivo per RETE o per le altre nostre poltrone direzionali executive, oppure veniteci a trovare nella nostra sede a Fizzonasco di Pieve Emanuele!

Share this post on Google+